Promozione delle nuove leve

Formazione > Promozione delle nuove leve

Promuovere le nuove leve significa trasmettere entusiasmo e passione per il proprio lavoro. Infra spiega ai piccoli e ai più grandi – dalla scuola elementare alle scuole superiori – che cosa significa costruire infrastrutture e cosa implica quest’importante attività

Corso sui lavori in sotterraneo (PF)

Il corso sui lavori in sotterraneo organizzato dal Politecnico federale dura una settimana e affronta questioni pratiche e tecniche che riguardano la costruzione di gallerie. Il corso è un’occasione d’oro per pianificare la carriera e prendere i primi contatti con le aziende del settore.

 

Talent Show costruzione di vie di traffico

Per tre settimane i costruttori di vie di traffico avevanno un posto di rilievo nel Museo Svizzero dei Trasporti di Lucerna. Dal 7 aprile al 1° maggio 2011 nello spazio Arena si terrà il «Talent Show costruzione di vie di traffico». La manifestazione era organizzata dalla Federazione Infra e dalle organizzazioni partner del settore edile.

 

Lea e Luca costruiscono…

«Lea e Luca costruiscono…» è un libro per bambini ricco di illustrazioni sulla costruzione di infrastrutture. Pubblicazione: giugno 2010.