Matthias Forster nuovo direttore della Federazione Infra

Blog  > Matthias Forster nuovo direttore della Federazione Infra

A partire da febbraio 2016 la Federazione Infra, l’organizzazione di categoria dei costruttori svizzeri di infrastrutture, avrà un nuovo direttore. Matthias Forster subentra a Benedikt Koch, che da maggio 2016 assumerà la guida della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori.

Matthias Forster, 40 anni, politologo diplomato in scienze della comunicazione, coniugato e  padre di una figlia, lavora per Infra dal 2008. In qualità di direttore supplente e responsabile della comunicazione pianifica e organizza le attività di comunicazione della federazione impegnandosi in particolare nella promozione della categoria, delle sue professioni e delle giovani leve.

Urs Hany, presidente della Federazione Infra, è lieto di aver trovato una soluzione interna nella persona di Matthias Forster, profondo conoscitore del settore e delle esigenze delle imprese affiliate.

Matthias Forster entrerà in carica il 1° febbraio 2016. Fino ad allora verrà introdotto alle sue nuove mansioni dal suo predecessore Benedikt Koch, che dal 1° maggio 2016 assumerà la direzione della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori. Benedikt Koch ha marcato sensibilmente l’attività di Infra fin dalla sua fondazione otto anni fa, incrementandone il prestigio e l’importanza. Il comitato di Infra lo ringrazia per il grande impegno dimostrato a favore della costruzione di infrastrutture e gli augura grandi soddisfazioni nello svolgimento della nuova attività alla testa della SSIC.